Paulina Pasticceria d'Autore

Un luogo delizioso e dolcissimo nel pieno centro di Pavia, piccolo ma estremamente accogliente, pieno di dolci golosi preparati dalla Pasticcera Paulina Olivares, da cui viene il nome del locale “Paulina Pasticceria d'autore”.

Paulina, trasferitasi dal Messico in Francia, ha studiato l’arte della pasticceria a Parigi, lavorando poi in un ristorante stellato in Francia. Alla base delle sue creazioni ci sono la ricerca di materie prime di qualità, la capacità di esaltare i sapori semplici dando equilibro ai vari ingredienti e la cura dei dettagli, come il packaging dei dolci.

Coltelli e bilance U-Cook completano splendidamente questa cornice: Paulina è ansiosa di dimostrare a tutti le sue qualità. Scoprite subito come raggiungerla (passando davanti al loro negozio, davvero un peccato di gola è quasi impossibile evitarlo) iniziando da subito a rubarle una ricetta che troverete nella sua pagina!



Pasticceria Paulina Pavia

bilance da cucina di design 2

Cook in Venice

Avete mai pensato a quanto sarebbe fantastico avere a disposizione delle persone in grado di trasferire i migliori trucchi della tradizione culinaria italiana, senza però la rigidità dei corsi tradizionali? Oppure senza lasciarsi prendere dal timore reverenziale verso uno Chef stellato?
Immaginate che tutto questo possa avvenire in una location affascinante come Venezia, all'interno di un palazzo del 15° secolo e con un'atmosfera cordiale, spiritosa ma sempre efficace. Avrete immaginato Cook in Venice, prestigiosa scuola di cucina partner ufficiale di U-Cook: scoprite sulle loro pagine come diventare parte di un percorso d'apprendimento divertente e davvero gustoso!

al sicuro da ogni possibile contaminazione fra diversi cibi.


© 2017 PhabooTrade srl - P.Iva: 08367330969 - Tutti i diritti riservati
pagamenti accettati